Calciomercato, addio agevolazioni per gli stranieri: la norma
Connettiti con noi

News

Calciomercato, addio agevolazioni per gli stranieri: la norma

Pubblicato

su

Calciomercato, addio agevolazioni fiscali per l’ingaggio egli stranieri: dalla prossima sessione di mercato tutelati gli italiani

La sessione di mercato estiva 2021 dovrebbe essere stata l’ultima col Decreto Crescita in vigore. La norma, che consente ai club italiani di ingaggiare calciatori e allenatori residenti all’estero da due anni  pagando il 25% di lordo in meno sull’ingaggio, dovrebbe essere revocata.

L’AIC ha già formulato la richiesta al Governo per tutelare gli italiani, ma ovviamente molte società non sono contente della modifica del provvedimento. Il regime che dimezza la tassazione sarà comunque valido sui contratti in essere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.