Allenatore Sampdoria: D'Aversa spera nella A. Il nome per il post Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: D’Aversa spera nella A. Il nome per il post Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a salutare Ranieri. Per il club corsa contro il tempo per il nuovo tecnico: D’Aversa tra i papabili

Si sta delineando il futuro della SampdoriaClaudio Ranieri ha sciolto infatti le riserve ed ha deciso di non proseguire la sua avventura in blucerchiato. Ora la società di Corte Lambruschini dovrà fare una corsa contro il tempo per trovare il giusto sostituto al tecnico romano. Roberto D’Aversa tra i candidati.

L’attuale tecnico del Parma sembrerebbe uno dei nomi valutati da Massimo Ferrero, che dovrà prima sciogliere il nodo dirigenziale. D’Aversa ha riportato, con un’incredibile cavalcata, i ducali in Serie A, dopo il fallimento. Poi due ottime salvezze e l’addio ai gialloblu nella scorsa estate, prima dell’esonero di Fabio Liverani, che ha portato al suo ritorno. La situazione già compromessa gli ha impedito, però, di mantenere la categoria. Il mister degli emiliani fa della pragmatica e della fisicità i suoi punti di forza. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.