Atletico Madrid soddisfatto: la Sampdoria chiama Vietto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atletico Madrid soddisfatto: la Sampdoria chiama Vietto

Pubblicato

su

La Sampdoria pareggia la richiesta dell’Atletico Madrid con 20 milioni di euro: ora contatti con Vietto per discutere dell’ingaggio

Continua senza sosta la trattativa con l’Atletico Madrid per Luciano Vietto. Dopo la fumata nera di ieri, la Sampdoria ha deciso di alzare l’offerta da 16 milioni a 20 milioni di euro, soddisfando di fatto quelle che sono le pretese dei colchoneros. Cambia però il piano d’azione: prima di formalizzare la proposta, la dirigenza blucerchiata vorrebbe raggiungere l’intesa con il giocatore. Vietto percepisce attualmente 2,2 milioni di euro, un ingaggio troppo elevato rispetto ai canoni liguri. Si cerca, di conseguenza, un’intesa sulla riduzione dello stipendio a circa 1,5 milioni con eventuali bonus da inserire nel contratto, legati essenzialmente alle presenze collezionate in Serie A e alle reti realizzate in gare ufficiali. L’operazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, per il momento è stata tuttavia congelata la partenza di Federico Bonazzoli verso la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.