Il Bologna annuncia l'addio di Da Costa: «Ci lascia dopo 7 anni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il Bologna annuncia l’addio dell’ex Sampdoria: «Ci lascia dopo 7 anni»

Pubblicato

su

Il Bologna ha annunciato l’addio di Angelo Da Costa, ex portiere della Sampdoria: il comunicato ufficiale del club

Il Bologna ha annunciato l’addio di Angelo Da Costa, ex portiere della Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club rossoblù.

«Dopo sette stagioni, nelle quali ha difeso in 53 occasioni i pali della nostra porta, si conclude l’esperienza rossoblù di Angelo Da Costa. Colonna del gruppo, professionista di indiscussa serietà e ragazzo di rare qualità morali, Angelo alla causa del Bologna ha dato tutto se stesso, sempre col sorriso e con uno speciale attaccamento ai nostri colori: trascinatore della squadra nella promozione dalla B alla A, si è rivelato fondamentale anche per l’importante crescita dei colleghi di ruolo, da Mirante agli attuali Skorupski e Ravaglia, fornendo sempre il personale contributo in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa in prima persona. Grazie Angelo, da parte di tutto il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.