Calciomercato: Budimir, il Bologna sceglie Petkovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Budimir, il Bologna sceglie Petkovic

Pubblicato

su

Sfuma il passaggio al Bologna di Budimir: i felsinei hanno scelto Bruno Petkovic

Sembrava che la settimana appena iniziata potesse essere quella giusta per lo scambio tra BolognaSampdoria che coinvolgeva Marios Oikonomou e Ante Budimir, col difensore rossoblù che sarebbe arrivato a Genova e l’attaccante croato a fare la strada inversa verso la corte di Roberto Donadoni per rimpolpare un reparto offensivo che tra infortuni e partenze ha sempre gli uomini contati. E invece molto probabilmente lo scambio non si farà: in questi giorni la società rossoblù, complice anche i tentennamenti dell’attaccante blucerchiato, si è guardata intorno alla ricerca di altri profili simili a quelli di Budimir, trovando anche quello ideale.
CALCIOMERCATO BUDIMIR: NIENTE BOLOGNA, I FELSINEI SCELGONO PETKOVIC – Come riportato da Il Corriere dello Sport il Bologna ha trovato in Bruno Petkovic l’alternativa ideale al ruolo di vice Destro: l’attaccante, ora di proprietà del Trapani, può arrivare nei prossimi giorni per un cifra intorno al milione di euro. Possibile che nei prossimi giorni l’affare venga anche ufficializzato. Per Budimir quindi, resta aperta la pista Crotone che è sempre interessata al ritorno dell’attaccante che nella scorsa stagione lo trascinò in Serie A a suon di gol. Possibili sviluppi in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.