Calciomercato, situazione Tramoni Cistana: le ultime sugli obiettivi Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Brescia, situazione Tramoni-Cistana: le ultime sugli obiettivi della Samp

Pubblicato

su

Cagliari-Brescia, situazione Tramoni-Cistana: le ultime sugli obiettivi della Sampdoria in vista della prossima stagione

Negli ultimi giorni tra Cagliari e Brescia ci sono stati dei contatti telefonici per Tramoni. Il club lombardo sta facendo un tentativo per riscattare il cartellino del calciatore classe 2000 che è seguito anche dalla Sampdoria.

Il Cagliari valuta il cartellino del giocatore 2,5 milioni di euro. Come riportato da L’Unione Sarda, attulmente la trattativa sembrerebbe in stand-by in attesa di risolvere la situazione di Andrea Cistana. Il difensore del Brescia interessa a diversi club, tra cui i blucerchiati, e il club lombardo potrebbe farlo partire per monetizzare in vista dell’acquisto di Tramoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.