Keita arrivato a Cagliari: «Nuova sfida, non vedo l'ora di cominciare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Keita arrivato a Cagliari: «Nuova sfida, non vedo l’ora di cominciare»

Pubblicato

su

Keita Balde ha firmato con il Cagliari, dopo essere stato vicino alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni social

Tramite il suo profilo Instagram, Keita Balde ha parlato dopo la firma con il Cagliari. L’ex attaccante della Sampdoria, dopo essere stato vicino ai blucerchiati, è arrivato ieri in Sardegna. Le sue dichiarazioni e le immagini del suo arrivo registrate dalla redazione di cagliarinews24.com.

«Inizia finalmente per me una nuova stagione. Inizia con una nuova sfida, affascinante e stimolante. Sono pronto, carico e determinato. Orgoglio, passione e ambizione sono i valori che mi uniscono al Cagliari e al suo presidente Giulini, che come me ha creduto fortemente in questa sfida. Non vedo l’ora di cominciare, forza Casteddu!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24 (@cagliarinews24com)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.