Tra dubbi e probabili partenti: il punto sul centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Tra dubbi e probabili partenti: il punto sul centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: situazione molto delicata è quella che riguarda il centrocampo blucerchiato. L’analisi

Dopo il ritorno in campo dei giocatori della Sampdoria, comincia a entrare nel vivo anche il calciomercato. Il centrocampo, però, è il reparto che preoccupa di più o, quantomeno, quello con più incognite.

Mister D’Aversa ha detto chiaramente che il modulo non è la priorità e che sarà scelto in base alle caratteristiche dei giocatori che avrà a disposizione, ma il 4-3-3 è ovviamente la prima scelta dell’ex tecnico del Parma. Nel centrocampo a tre della prossima stagione sicuramente Adrien Silva sarà il perno centrale, con Morten Thorsby nel ruolo di mezz’ala di contenimento. Sull’altro lato, invece, c’è bisogno di un giocatore più tecnico e offensivo rispetto al norvegese. Il profilo ideale sarebbe quello di Jasmin Kurtic, anche perché sarà molto difficile provare ad adattare Valerio Verre in quella posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.