Calciomercato, il Chelsea punta Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Chelsea punta Muriel

Pubblicato

su

Luis Muriel è un obiettivo del Chelsea: Antonio Conte stravede per lui

Il campionato è andato nuovamente in pausa e la Sampdoria ci va con un bel sorriso stampato merito degli ultimi risultati ottenuti, 7 punti ottenuti nelle ultime 4 gare disputate sono un bottino ottimo considerato che gli avversari erano Genoa, Juventus, Inter e Fiorentina, non quattro clienti qualsiasi. Trascinatore della truppa blucerchiata per metà di questo bottino è stato Luis Muriel, che dopo un buon avvio e un leggero periodo di appannamento, ha ripreso a macinare giocate d’alta scuola e ieri sera a Firenze ha regalato un punto al Doria con un ottimo colpo di testa.
CHELSEA, OCCHI SU MURIEL – Le prestazioni del Cafetero non stanno passando inosseravate: il ct Pekerman ha ripreso a chiamarlo in Nazionale con costanza e ovviamente, anche gli osservatori di mercato iniziano ad appuntare il suo nome per le future sessioni di mercato. E il nome di Muriel, secondo quanto riportato da Don Balon, è finito sul taccuino di Antonio Conte, allenatore del Chelsea, che sta cercando un partner d’attacco da affiancare a Diego Costa e non vede di buon occhio Michy Batshuayi, utilizzato pochissimo in questa prima parte di stagione. L’assalto potrebbe partire in estate, quando i Blues potrebbero presentarsi alle porte di Corte Lambruschini con un’offerta da 13,5 milioni di sterline: se continuerà così, difficilmente la Samp si accontenterà di questa somma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.