Il Crotone avverte la Sampdoria: «Faremo cassa con Simy e Messias»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Crotone avverte la Sampdoria: «Faremo cassa con Simy e Messias»

Pubblicato

su

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Nwankwo Simy e Junior Messias

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Nwankwo Simy e Junior Messias. I due attaccanti rossoblù sono stati accostati anche alla Sampdoria in vista della prossima stagione.

«La cosa che brucia più di tutte è avere due attaccanti da 30 gol ed essere retrocessi. Proveremo a fare cassa con loro, ora ripartiremo dalla B che sarà quasi un A2. Profilo basso. Ci riuniremo con lo staff tecnico per stabilire il programma e su quale allenatore puntare. Messias ha 30 anni e solo due anni fa è arrivato tra i professionisti. Se sarà integro potrà giocare ancora a lungo, anche con squadre importanti, perché per me è un fenomeno del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.