L'Europa riscopre Schick: pronta l'asta per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Europa riscopre Schick: pronta l’asta per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Patrick Schick, ex attaccante della Sampdoria, è stato uno dei mattatori di EURO 2020: ecco l’interesse di due top club di Premier League

Patrick Schick, ex attaccante della Sampdoria, rischia di diventare un grande rimpianto per la Serie A. Dopo l’esperienza blucerchiata il ceco ha fatto male alla Roma, prima di raggiungere il Lipsia e poi il Bayer Leverkusen.

Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo i 5 gol segnati ad Euro 2020, il centravanti avrebbe acceso l’interesse di due club di Premier League. Trattasi dell’Everton e, soprattutto del Tottenham. Gli Spurs sono a caccia del sostituto di Harry Kane, dato ormai per partente verso la Manchester City di Pep Guardiola, e al vertice del club londinese c’è quel Fabio Paratici che lo aveva già voluto (e quasi preso) alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.