Caputo: «La Sampdoria è un traguardo. Voglio esultare con i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «La Sampdoria è un traguardo. Voglio esultare con i tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Caputo, arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, si è presentato ai nuovi tifosi. Le sue dichiarazioni – VIDEO

Dopo l’arrivo alla Sampdoria dal Sassuolo, Francesco Caputo ha parlato ai microfoni ufficiali della società blucerchiata. Le prime parole del nuovo attaccante del club.

TRATTATIVA«Ho un bel rapporto con Faggiano, mi ha chiamato dopo la partita e ha cercato di aprire questa trattativa e alla fine ho dato il mio consenso. Sono qui e sono contento. Ringrazio anche Ferrero perché anche lui mi ha voluto qua».

ENTUSIASMO«Arrivo con spirito a mille, ho grande entusiasmo. La Samp ha tifosi fantastici, è un club storico: non vedo l’ora di scendere in campo e di dare tutto per questa maglia. Voglio dire una cosa, bere tante birre ed esultare con i tifosi della Samp ad ogni mio gol».

LIGURIA«La Liguria l’ho già vissuta qualche anno fa con l’Entella, è una terra bellissima. Sono stato troppo bene ed è stato un motivo in più per tornare».

CARRIERA«La mia carriera è stata in salita, sono orgoglioso di quello che ho fatto così come ora lo sono di essere in squadra come questa. Ho iniziato dai campi in terra battuta fino ad arrivare alla Nazionale. La Samp è un altro traguardo della mia carriera. Voglio dare il mio contributo».

NUMERO 10«Ho scelto il numero 10 perché questo è stato il decimo anno di matrimonio con mia moglie. Questa nuova avventura la prendo per la nostra unione e cercherò di onorarla al massimo».

QUAGLIARELLA«Quagliarella è un attaccante forte, un mio punto di riferimento. Anche se arrivo da esperto continua ad essere un punto di riferimento. Da lui si può solo che imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.