Sabiri Fiorentina, Capozucca va controcorrente: le parole del dirigente
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, Capozucca va controcorrente: le parole del dirigente

Pubblicato

su

Sabiri-Fiorentina è un’operazione di mercato molto criticata: Capozucca va in controtendenza e dice la sua sul trequartista della Sampdoria

L’operazione di mercato chiusa dalla Fiorentina con la Sampdoria per Abdelhamid Sabiri è stata molto criticata, soprattutto dopo il rendimento scarso del trequartista blucerchiato. Le parole di Stefano Capozucca in controtendenza ai microfoni di Radio Firenzeviola.

LE PAROLE«Sento parlare del mercato di gennaio della Fiorentina, dove si parla di delusioni e dal quale tutti si aspettavano di più, però nessuno però ha fatto grandi operazioni, è stato un mercato povero. Qualcuno non ha fatto neanche un acquisto, vedi il Napoli. Sabiri è un giocatore in via di sviluppo, sta migliorando sempre di più e secondo me in prospettiva può essere una cosa positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.