Andersen è pronto al salto di qualità: l'Arsenal è alla finestra
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria è pronto al salto di qualità: l’Arsenal è alla finestra

Pubblicato

su

Le ultime prestazione hanno convinto tutti e ora un ex Sampdoria è pronto al definitivo salto di qualità: l’Arsenal e il West Ham sono alla finestra

Joachim Andresen è pronto al salto di qualità. L’ex Sampdoria, dopo la parentesi poco convincente con la maglia del Lione, ha conquistato la Premier League nella sua esperienza al Fulham. La formazione di Scott Parker sta vivendo una stagione difficoltosa ma le prestazione del difensore danese sono saltate agli occhi di tutti.

Il centrale classe 1996 inizia a sentire le prime sirene di mercato e, come riporta il quotidiano Mirror, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal e del West Ham. Le due società inglesi sarebbero già pronte all’offerta per l’ex blucerchiato che potrebbe quindi spostarsi sull’altra sponda del Tamigi durante il mercato estivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.