I tifosi della Sampdoria a Mustafi: «Veramente vai da quelli là?» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

I tifosi della Sampdoria a Mustafi: «Veramente vai da quelli là?» – FOTO

Pubblicato

su

Mustafi vicino al Genoa: i tifosi della Sampdoria non hanno dimenticato l’amore per i colori blucerchiati professato dal difensore – FOTO

Il passaggio sempre più vicino di Shkodran Mustafi al Genoa non ha lasciato indifferenti i tifosi della Sampdoria. Il difensore, esploso proprio in blucerchiato, ha sempre sottolineato, anche dopo tanti anni dall’addio, il legame con il club di Corte Lambruschini, tifando spesso per gli ex compagni proprio nelle stracittadine.

Questo “dettaglio” non è sfuggito ai tifosi della Sampdoria che su Instagram hanno commentato l’ultimo post di Mustafi senza troppi giri di parole. Da «Non andare al Genoa» a «Torna da noi», passando per i più diretti «Ti ricordi i vecchi tempi alla Samp, se vai al Genoa mi deludi»«Ma veramente vai da quelli la? Dopo che durante ogni derby scrivi “Genova è solo blucerchiata”? Ma dai su!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.