Il Genoa punta deciso l'ex Sampdoria Mustafi. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Avversari

Il Genoa punta deciso l’ex Sampdoria Mustafi. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Il Genoa sarebbe tornato alla carica per Mustafi, ex Sampdoria, oggi svincolato: la trattativa rimane complicata. Il punto

I tifosi della Sampdoria hanno sempre avuto un rapporto positivo con Shkodran Mustafi che, anche dopo l’addio a Genova, ha dimostrato l’attaccamento ai colori blucerchiati. Il difensore è ora svincolato dallo Schalke 04 e tra le squadre che hanno messo gli occhi su di lui ci sarebbe anche il Genoa.

LEGGI ANCHE – Damsgaard Sampdoria, Ferrero lo offre alla Roma: la proposta

Secondo l’edizione odierna del Secolo XIX, infatti, dopo il sondaggio fatto a gennaio, con esito negativo, il Genoa vorrebbe tornare alla carica per Mustafi. La pista è, però, difficile: per prima cosa i rossoblù dovranno fare i conti con la concorrenza italiana ed estera e, poi, anche con la volontà del giocatore, da non dare per scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.