Calciomercato, il Pisa a caccia di un innesto in attacco: ecco il profilo in cima alla lista delle preferenze
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Pisa a caccia di un innesto in attacco: ecco il profilo in cima alla lista delle preferenze

Pubblicato

su

Calciomercato, il Pisa a caccia di un innesto in attacco: ecco il profilo in cima alla lista delle preferenze. I dettagli

Il Pisa è alla caccia di un altro innesto in attacco e ha in cima alla lista delle preferenze quel Luca Moro destinato a lasciare lo Spezia con il Sassuolo, proprietario del cartellino, che sta sondando le varie piste per mandarlo in prestito a giocare.

Il club toscano, come riporta Il Corriere dello Sport, è in prima fila anche se non il classe 2001 non è l’unico obiettivo. In prospettiva infatti si pensa anche al classe 2003 Cristian Shpendi del Cesena. L’altro profilo che piace è quello del 2002 Gabriele Artistico della Virtus Francavilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.