L'ex Correa può cambiare squadra: argentino nella lista dell'Inter
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Correa può cambiare squadra: argentino nella lista dell’Inter

Pubblicato

su

Joaquin Correa è esploso solo dopo l’addio alla Sampdoria: il giocatore della Lazio può finire all’Inter, se andasse via Lukaku

Il calciomercato della Serie A potrebbe segnare una svolta importante nei prossimi giorni. Romelu Lukaku, infatti, è fortemente corteggiato dal Chelsea che ha offerto una cifra faraonica per l’attaccante. L’operazione può decollare e i nerazzurri potrebbero virare sull’ex Sampdoria Joaquin Correa.

Simone Inzaghi conosce bene il giocatore della Lazio e, come riporta Sky Sport, lo avrebbe inserito nella lista degli obiettivi in caso di addio di Lukaku. Correa alla Sampdoria è stato un anno e mezzo, per poi essere ceduto precipitosamente, visto che l’argentino aveva enormi margini di crescita, come ha poi dimostrato nel resto della carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.