Skriniar-Inter, nessuna clausola per la Sampdoria. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar-Inter, nessuna clausola per la Sampdoria. Il retroscena

Pubblicato

su

Skriniar-Inter, nessuna clausola per la Sampdoria. Il retroscena sull’ex calciatore blucerchiato in vista di un suo possibile trasferimento

Nelle ultime settimane il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, è stato accostato a diverse squadre in vista di un possibile trasferimento che garantirebbe al club neroazzurro di chiudere con un saldo attivo il mercato. Negli ultimi giorni si è vociferato di una clausola, appartenente alla Sampdoria, sulla rivendita del giocatore pari al 20%.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club blucerchiato non possiede nessuna clausola sulla rivendita di Skriniar. Qualora il difensore neroazzurro dovesse andare via, la Sampdoria non percepirebbe nessun ricavo economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.