Quante pretendenti per Ramirez: offerta monstre dalla Turchia
Connettiti con noi

Calciomercato

Quante pretendenti per Ramirez: offerta monstre dalla Turchia

Pubblicato

su

Gaston Ramirez ha l’imbarazzo della scelta. L’ormai ex trequartista della Sampdoria ha una fila di pretendenti: offerta monstre dalla Turchia

«Stiamo trattando con una squadra degli Emirati Arabi, ma la priorità è l’Italia». Pablo Bentancur, agente di Gaston Ramirez, ha provato ad anticipare il futuro dell’ormai ex Sampdoria, ma nonostante ciò non cessano le manifestazioni d’interesse per il trequartista.

Secondo il portale turco Yeni Asir, infatti, anche il Galatasaray si sarebbe aggiunto alla corsa per l’uruguaiano. La formazione guidata da Fatih Terim sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta monstre sulla base di 2,5 milioni di euro annui più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.