Calciomercato Juventus, De Sciglio verso la Roma: out con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Juventus, De Sciglio verso la Roma: out con la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, Mattia De Sciglio viaggia spedito verso la Roma. Il terzino, quindi, non dovrebbe esserci contro la Sampdoria

Domenica sera, alle ore 20.45, la Sampdoria scenderà in campo contro la Juventus. All’Allianz Stadium di Torino avrà inizio il campionato di serie A per le due squadre ma, nella formazione bianconera, non dovrebbe figurare, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il nome di Mattia De Sciglio.

Il terzino classe 1992, infatti, sarebbe a un passo dal trasferirsi a Roma per vestire la casacca giallorossa nella stagione 2020/2021. La Sampdoria dovrebbe avere quindi un pensiero in meno sulla fascia destra, perché il terzino sta per lasciare i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.