Krajnc ai saluti: tre le pretendenti

calciomercato krajnc
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrale sloveno dopo una prima metà di campionato in panchina pronto a lasciare Genova: tre le squadre interessate a lui

L’avventura di Luka Krajnc a Genova non è stata delle più fortunate: tornato all’ombra della Lanterna per puntellare nel numero il reparto difensivo dopo il controverso addio di Leandro Castan direzione Torino, l’ex difensore del Cagliari non è riuscito a farsi strada tra la concorrenza, con Matias Silvestre e Milan Skriniar hanno monopolizzato le gerarchie e con Angelo Palombo che ha ricoperto il ruolo quando uno dei due non era disponibile. Tanta, troppa panchina per un giovane che ha voglia e bisogno di giocare: molto probabile che lo sloveno partirà verso altri lidi alla ricerca di minuti importanti per la sua crescita, cosa che alla Samp non può ottenere.
CALCIOMERCATO KRAJNC: TRE PRETENDENDI SULLO SLOVENO – I prossimi giorni potrebbero essere già quelli dell’addio al blucerchiato: secondo quanto riportato da SkySport su Krajnc ci sarebbe il forte interesse di due formazioni di Serie B, Hellas VeronaBrescia, ma anche una pista estera. Si tratta del Monaco 1860 in Zweite Bundesliga, la seconda divisione tedesca. Possibile che sia una di queste tre opzioni quella più papabile per il suo futuro.