L'Inter prepara la prima offerta per Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Inter prepara la prima offerta per Soriano

Pubblicato

su

Nuovi regali in arrivo per Roberto Mancini, che non è di certo uno di quei tecnici che si adegua alla squadra che ha a disposizione: ogni desiderio va esaudito, ed ecco quindi che la dirigenza dell’Inter si ripresenta alle porte della Sampdoria. Il primo nella lista della spesa nerazzurra risulta essere Roberto Soriano, pezzo forte della scuderia di Massimo Ferrero, richiesto in precedenza anche dal Napoli.

Per il centrocampista di Darmstadt, che questa stagione sta facendo vedere ottime cose, Ausilio e colleghi stanno già pensando ad una possibile offerta da presentare entro aprile, anticipando così la concorrenza: secondo quanto riportato da goal.com, la cifra messa sul piatto sarebbe di circa 10 milioni di euro, decisamente troppo poco per riuscire ad accaparrarsi il gioiello blucerchiato. Potrebbe essere la base su cui cominciare a trattare, ecco.

Dopo Eder, al termine di questa stagione anche Roberto Soriano potrebbe accasarsi all’ombra della Madonnina, considerando inoltre quella sorta diritto di “prelazione” che la società di Thoir sarebbe riuscita ad ottenere dalla Sampdoria al termine dell’ultima sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.