Il calciomercato non cambia: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il calciomercato non cambia: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria Osti sul prossimo calciomercato dei blucerchiati: «Non cambieremo la nostra filosofia»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Sarà sicuramente una sessione di calciomercato differente per le squadre di Serie A. L’emergenza Coronavirus e le perdite economiche di tutti i maggiori campionati europei influiranno sulle prossime transazioni. Il direttore sportivo Carlo Osti fa il punto della situazione in casa Sampdoria, ammettendo di non voler abbandonare la strategia finora perseguita dal club.

«La filosofia di mercato della Sampdoria non cambierà. La Sampdoria ha sempre cercato di comprare bene, ragazzi bravi in mercati accessibili per fare plusvalenze. Ci troviamo in una situazione unica. Il calcio entrerà nell’ottica che la flessibilità e la capacità di adattamento diventeranno prerogative fondamentali», ha concluso Osti ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.