Calciomercato Lazio, piace Caputo: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, piace Caputo: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: nella ricerca del vice-Immobile per la prossima stagione, i biancocelesti farebbero sul serio per Caputo

La Lazio continua a riflettere su chi, nella prossima stagione, sarà il vice-Immobile. Problema che la Lazio si porta dietro ormai da diversi anni e che, secondo quanto riporta Il Messaggero, potrebbe essere risolto da Francesco Caputo della Sampdoria.

L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 1,5 milioni di euro, anche se Tare non sarebbe convinto. Il direttore sportivo della Lazio, infatti, nel ruolo di vice-Immobile avrebbe preferito un calciatore giovane. L’ipotesi Caputo, però, avrebbe avuto anche l’appoggio di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.