Sampdoria, l'ex Torreira torna in Italia? Club di A su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’ex Torreira torna in Italia? Club di A su di lui

Pubblicato

su

Lucas Torreira potrebbe tornare in Italia nel prossimo calciomercato: sull’ex Sampdoria c’è la Lazio di Simone Inzaghi

La Lazio si sta muovendo per l’imminente inizio della sessione estiva di calciomercato. Dopo l’accordo raggiunto per il rinnovo di Simone Inzaghi, la società biancoceleste si è messa alla ricerca di alcuni rinforzi e uno degli obiettivi sarebbe quello di rinfoltire la cabina di regia: spunta il nome dell’ex Sampdoria, Lucas Torreira.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il prescelto sembrerebbe essere proprio l’ex regista blucerchiato. Il centrocampista sarebbe finito nel mirino di Igli Tare già a gennaio ed ora il dirigente biancoceleste si sarebbe messo al lavoro per studiare una soluzione. Finito il prestito all’Atletico Madrid, il ds laziale potrebbe chiedere all’Arsenal una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto, che dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.