Romero via dal Manchester United: c'è l'Inter Miami di Beckham
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirene dagli Stati Uniti per un ex Sampdoria: può sbarcare in MLS

Pubblicato

su

Calciomercato, Sergio Romero, ex portiere della Sampdoria, è ai margini della rosa del Manchester United: l’Inter Miami vuole portarlo in MLS

Sergio Romero, ex portiere della Sampdoria, è ormai ai margini della rosa del Manchester United e sembra destinato a partire durante il prossimo mercato. In Premier League il Leeds United e l’Everton hanno già sondato il terreno per l’estremo difensore argentino che ha ricevuto anche un interessamento dall’MLS.

LEGGI ANCHE – Llorente si libera a zero: il Milan tenta lo sgambetto alla Sampdoria

Secondo l’Express, infatti, l’Inter Miami vorrebbe portare Romero nel campionato statunitense. La squadra di proprietà di David Beckham vuole fortemente l’ex blucerchiato ed è pronta ad aprire un trattativa con i Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.