Pellegri Milan, si può chiudere entro lunedì: ci sarà con la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Pellegri Milan, si può chiudere entro lunedì: ci sarà con la Sampdoria?

Pubblicato

su

Il Milan vuole accelerare i tempi per Pietro Pellegri. L’attaccante può arrivare in Italia questo week-end: difficile la presenza con la Sampdoria

Il Milan vuole accelerare i tempi per avere in rosa Pietro Pellegri il prima possibile. L’attaccante del Monaco potrebbe arrivare a Milano già questo week-end, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

Il classe 2001 potrebbe svolgere le visite mediche già entro lunedì, e a quel punto bisognerà capire se Stefano Pioli. potrà averlo a disposizione già per la sfida del Ferraris contro la Sampdoria. In ogni caso sembra difficile immaginare che il giovane attaccante possa scendere in campo senza praticamente aver svolto allenamenti con il resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.