Pedullà: «Sampdoria fiduciosa per Petagna. L'Atalanta ci sta provando»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Sampdoria fiduciosa per Petagna. L’Atalanta ci sta provando»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha parlato dell’inserimento dell’Atalanta nell’operazione tra Napoli e Sampdoria per Petagna

A poche ore dalla chiusura del mercato, la Sampdoria sembra vicinissima ad Andrea Petagna del Napoli. Negli ultimi minuti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini starebbe cercando il sorpasso ai blucerchiati. Le dichiarazioni del giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito.

«La Samp aspetta Andrea Petagna. Ha avuto il via libera ieri sera dal Napoli e confida di poter accogliere già in giornata l’attaccante per le visite. Petagna è a Milano, ha accettato il corteggiamento del club di Ferrero semplicemente perché avrebbe maggiori possibilità di essere titolare. La Samp è fiduciosa, il Napoli ha dato il via libera, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento dell’Atalanta (ex squadra di Petagna) che ha pareggiato l’offerta fatta dalla Samp al Napoli. L’ultima decisione è di Petagna, la Samp gli consentirebbe di giocare e questo è un passaggio da non sottovalutare, ma l’Atalanta ci sta provando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.