Esposito-Sampdoria, sprint Lazio: si attende l'ok della Spal
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito-Sampdoria, sprint Lazio: si attende l’ok della Spal

Pubblicato

su

Calciomercato, sprint della Lazio per il centrocampista Salvatore Esposito: si attende l’ok della Spal. Le ultime su l’obiettivo della Sampdoria

Salvatore Esposito, centrocampista di proprietà della Spal, è ricercato da diversi club di Serie A tra cui la Sampdoria. Sul calciatore classe 2000 è forte il pressing della Lazio che nelle prossime ore tenterà di chiudere l’operazione.

Secondo quanto riportato da cittaceleste.it, la Lazio starebbe puntando a bruciare la concorrenza per Esposito e di arrivare ad una fumata bianca nei prossimi giorni. L’operazione potrà avere un’accelerata nelle prossime ore in virtù del buon rapporto tra le due società che hanno interagito spesso negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.