Calciomercato, Osti: «Nessuna offerta per Torreira dalla Roma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Osti: «Nessuna offerta per Torreira dalla Roma»

Pubblicato

su

Il calciomercato si avvicina e, con lui, le voci di cessioni e acquisti si fanno sempre più insistenti. Carlo Osti fa il punto, soprattutto su Torreira

Come di consueto ogni anno, più si avvicina il periodo dedicato al calciomercato più si susseguono le voci che vogliono grandi squadre puntare ai gioielli di casa blucerchiati. A questo giro di boa, ovviamente, a essere sotto osservazione è il centrocampo, dove il duo formato da Karol Linetty e Lucas Torreira sta stupendo un po’ tutte le grandi squadre (sicuramente coadiuvati da un ritrovato Barreto, che aumenta il potenziale offensivo della squadra).

GIOVANI ESPERTI CHE FANNO GOLA – Carlo Osti, sulle pagine di Tuttosport, conferma quanto già affermato in precedenza: è normale che i giovani, soprattutto se bravi e di esperienza come Torreira facciano gola alle grandi squadre di Serie A, ma la volontà resta quella di tenerli: «Torreira ha stupito tutti, è già un giocatore esperto. Non abbiamo ricevuto offerte da parte della Roma. Vogliamo tenere i talenti come lui e Linetty, anche se poi il mercato è un’opportunità».
SUGGESTIONE GABBIADINI – Mercato in uscita, ma anche mercato in entrata perchè da parecchi giorni ormai, complice lo scarso rendimento di Gabbiadini al Napoli, l’insoddisfazione del ragazzo abbastanza ai margini della rosa, ha portato di nuovo in auge la voce di un possibile ritorno in blucerchiato. Se sia possibile come operazione o sia solo una suggestione al momento non c’è nulla che bolle in pentola, come afferma lo stesso Osti: «Su Gabbiadini ancora non c’è nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.