L'ex Sampdoria riparte dalla C: nuova avventura al Padova per Cigarini
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria riparte dalla C: nuova avventura al Padova

Pubblicato

su

Luca Cigarini, ex centrocampista della Sampdoria, ripartirà dalla Serie C e dal Padova: vicino il trasferimento in Veneto. I dettagli

Sta per iniziare una nuova avventura in Serie C per Luca Cigarini, ex centrocampista della Sampdoria che, nel periodo blucerchiato, è stato “oscurato” dall’esplosione di Lucas Torreira. Per lui c’è il Padova.

Secondo Sportitalia, il classe 1986, ultima esperienza a Crotone dopo aver vestito tante maglie importanti in Serie A e non solo, è a un passo dal Padova. Stando alla ricostruzione, i discorsi sono in stato avanzato, si starebbe ragionando sulla durata del contratto, probabilmente un biennale ma la trattativa si può quasi considerare chiusa.
Foto: Twitter Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.