Pereira, anche l'Inter sul portoghese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereira, anche l’Inter sul portoghese

Pubblicato

su

Calciomercato: anche l’Inter sul terzino della Sampdoria Pedro Pereira

L’esordio e la continuità sotto la gestione Zenga, poi l’arrivo di Montella a rispedirlo in panchina. Non è stata una stagione facile, la scorsa – la prima alla Sampdoria – per Pedro Pereira. Adesso, però, il terzino portoghese sta pian piano riprendendo i ritmi giusti, grazie alla stima che mister Giampaolo nutre nei suoi confronti: quattro le presenze da titolare con il nuovo tecnico, più di 400 i minuti messi assieme, e una fiducia nei propri mezzi che sembra finalmente ritrovata e che sta alzando progressivamente il livello delle sue prestazioni.
INTER SU PEREIRA – Prestazioni che gli stanno valendo, anche grazie alla sua giovane età (19), vari interessamenti di grandi squadre: già quest’estate il Benfica e il Porto si erano contese il talento blucerchiato, ma – come rivelato da calciomercato.com – ora sul giocatore ha messo gli occhi anche la dirigenza dell’Inter. I nerazzurri stanno cercando un profilo giovane per la fascia destra, ma sarà difficile che la Sampdoria si sieda al tavolo delle trattative prima della fine della stagione, dati anche i frequenti problemi fisici di Jacopo Sala, che costringeranno Pereira a tenersi sempre pronto a scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.