Chievo escluso dalla Serie B: l'ex Sampdoria Leverbe va al Pisa
Connettiti con noi

Gli Ex

Chievo escluso dalla Serie B: l’ex Sampdoria va al Pisa

Pubblicato

su

Il Pisa si è assicurato le prestazioni di un ex difensore della Sampdoria svincolatosi dal Chievo dopo l’esclusione dalla Serie B del club gialloblù

Il Pisa si è assicurato le prestazioni di Maxime Leverbe, difensore centrale classe ’97 svincolatosi dal Chievo dopo l’esclusione del club gialloblù dalla Serie B. Il comunicato ufficiale dei toscani sull’ingaggio dell’ex Sampdoria, che ha firmato un contratto triennale con opzione per il rinnovo.

«Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Leverbe. Difensore di nazionalità francese, classe 1997, Leverbe è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria: dopo una esperienza in Serie C nell’Olbia per lui si aprono le porte della Serie A con la maglia del Cagliari. Nelle ultime due stagioni Leverbe ha collezionato 55 presenze (1 gol) in Cadetteria nelle file del Chievo. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.