Calciomercato Sampdoria, Prepelita: «Nel 2011 rifiutai i blucerchiati»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Prepelita: «Ho rifiutato la Sampdoria»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Prepelita rivela le motivazioni che lo hanno spinto a rifiutare l’offerta blucerchiata nel 2011

Non tutte le trattative vanno a buon fine, è una delle regole non scritte del calciomercato. La Sampdoria, nel 2011, tentò invano l’affondo per Andrei Prepelita. L’ex centrocampista della Steaua rivela a Telekomsport i motivi del suo rifiuto.

«C’erano stati dei problemi con il Craiova e mi ero già accordato con lo Steaua. Quando sono stato libero di firmare, ci sono state alcune discussioni. C’è stata anche un’offerta dalla Serie B, dalla Sampdoria, che aveva una squadra molto buona quell’anno e che ha raggiunto anche la promozione in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.