Calciomercato, Ramirez può lasciare subito la Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Uruguay: «Ramirez si svincolerà dalla Sampdoria». Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato, Ramirez può lasciare subito la Sampdoria e trasferirsi al Gremio. Dall’Uruguay danno la trattativa vicina alla conclusione

Notizie importanti giungono dall’Uruguay. Secondo il giornalista uruguaiano Diego Jokas, il Gremio sarebbe molto vicino al trequartista della Sampdoria Gaston Ramirez. Ecco le parole del giornalista.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Quagliarella l’immortale: la statistica dopo i 34 anni

«La trattativa tra il Gremio e Ramirez è molto avanzata. Il giocatore è pronto a svincolarsi dalla Sampdoria e trasferirsi in Brasile. È già pronto un contratto triennale. Proseguono i contatti tra le parti, la trattativa non è ancora chiusa, ma il Gremio è pronto ad annunciare l’arrivo del giocatore anche entro il fine della prossima settimana, dopo le visite mediche di rito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.