Calciomercato Roma, i giallorossi su Verissimo: obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, i giallorossi su obiettivo della Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A, la Roma starebbe pensando a un obiettivo seguito a lungo della Sampdoria come perfetto sostituto di Smalling. Le ultime

La Roma del nuovo proprietario Friedkin, nelle ultime settimane, sta cercando in tutti i modi possibili di riportare in giallorosso Chris Smalling. Qualora questo tentativo fallisse, la società capitolina avrebbe già individuato il sostituto ideale del giocatore inglese.

Si tratta di Lucas Verissimo, difensore brasiliano classe 1995 del Santos. Il giocatore, nei mesi scorsi, sembrava essere vicinissimo alla Sampdoria per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro, ma poi la trattativa non si concretizzò. Secondo il Messaggero, adesso, la Roma avrebbe intenzione di migliorare l’offerta dei blucerchiati e portare nella Capitale il difensore brasiliano.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.