La Roma su Torreira e Linetty

linetty
© foto www.imagephotoagency.it

I blucerchiati Torreira e Linetty sono finiti nel mirino della Roma. Le loro prestazioni hanno convinto Spalletti a puntare su di loro per gennaio

Il loro rendimento è sotto gli occhi di tutti in questo avvio di stagione e stanno attirando le attenzioni di diversi club, non è un segreto. I due gioielli della Sampdoria, Karol Linetty e Lucas Torreira in appena 12 giornate sono finiti nel mirino delle big della Serie A. Anzi, di una in particolare.
CENTROCAMPO NEL MIRINO – Con i soli Radja Nainggolan e Kevin Strootman in mediana, la Roma è a caccia di due rincalzi di spessore; Luciano Spalletti ha trovato nei due sampdoriani i rinforzi ideali per il centrocampo. A dare la notizia, l’edizione odierna del Corriere dello Sport: i due sono nel mirino dei giallorossi per gennaio. Ma alla luce delle prestazioni di questo avvio di stagione, difficilissimo la Sampdoria ceda facilmente alle lusinghe capitoline nel bel mezzo del campionato. Più facile, eventualmente, che a fronte di offerte di un certo rilievo si possa intavolare un discorso a giugno.  Torreira e Linetty sono il presente della Sampdoria. E da loro deve cominciare anche il futuro.