Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, il giornalista: «Vorrei un trequartista vero»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il giornalista Angelo Giorgetti ha parlato del mercato in entrata della Fiorentina. Piace Sabiri

La Fiorentina non ha abbandonato la pista che porta ad Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria. Il giornalista Angelo Giorgetti ha parlato del mercato in entrata dei viola, focalizzando l’attenzione proprio sul reparto offensivo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Pentasport.

CABRAL – «Siamo difronte ad un giocatore depotenziato mentalmente. Pochi giocatori hanno quel tipo di corsa, sembrava un atleta a metà. Non credo che verrà ceduto a gennaio. Spero che si trovi una posizione giusta anche per lui, chissà forse davanti a Jovic».

MERCATO – «Vorrei vedere un altro trequartista vero, sarebbe utile».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.