Salernitana, Capezzi sicuro: «Presto arriveranno nuovi compagni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Salernitana, Capezzi sicuro: «Presto arriveranno nuovi compagni»

Pubblicato

su

Leonardo Capezzi, centrocampista della Salernitana ed ex Sampdoria, ha parlato in conferenza anche del mercato: le dichiarazioni

In conferenza stampa Leonardo Capezzi, ex centrocampista blucerchiato, ha parlato anche del calciomercato della Salernitana, club con il quale la Sampdoria è in contatto per alcuni profili: Fabio Depaoli, Gianluca Caprari e, soprattutto, Federico Bonazzoli. Le sue dichiarazioni.

«Il bilancio del ritiro è positivo. Siamo partiti un po’ ‘rimaneggiati’ ma stanno arrivando nuovi giocatori e sta crescendo la condizione fisica. Siamo in costruzione ma stiamo lavorando al meglio e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. I nuovi arrivati stanno assimilando quello che vuole il mister. La strada è ancora lunga, la rosa deve completarsi, però l’atteggiamento è quello giusto. Iniziare il ritiro con la rosa al completo è quello che tutti vorrebbero ma non è facile, il mercato è lungo e ha le proprie dinamiche. Abbiamo perso un blocco di giocatori importanti e questo ha complicato le cose. Sicuramente presto arriveranno nuovi compagni pronti a dare il loro contributo e la rosa sarà ultimata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.