Connettiti con noi

Gli Ex

Salernitana, Capezzi sicuro: «Presto arriveranno nuovi compagni»

Pubblicato

su

Leonardo Capezzi, centrocampista della Salernitana ed ex Sampdoria, ha parlato in conferenza anche del mercato: le dichiarazioni

In conferenza stampa Leonardo Capezzi, ex centrocampista blucerchiato, ha parlato anche del calciomercato della Salernitana, club con il quale la Sampdoria è in contatto per alcuni profili: Fabio Depaoli, Gianluca Caprari e, soprattutto, Federico Bonazzoli. Le sue dichiarazioni.

«Il bilancio del ritiro è positivo. Siamo partiti un po’ ‘rimaneggiati’ ma stanno arrivando nuovi giocatori e sta crescendo la condizione fisica. Siamo in costruzione ma stiamo lavorando al meglio e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. I nuovi arrivati stanno assimilando quello che vuole il mister. La strada è ancora lunga, la rosa deve completarsi, però l’atteggiamento è quello giusto. Iniziare il ritiro con la rosa al completo è quello che tutti vorrebbero ma non è facile, il mercato è lungo e ha le proprie dinamiche. Abbiamo perso un blocco di giocatori importanti e questo ha complicato le cose. Sicuramente presto arriveranno nuovi compagni pronti a dare il loro contributo e la rosa sarà ultimata».