Calciomercato Samp: tutti pazzi per Leoni. Una big l’ha messo nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Samp: tutti pazzi per Leoni. Una big l’ha messo nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le prestazioni di Leoni non passano inosservate: una big di Serie A è già interessata al giocatore

Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra con la maglia della Sampdoria, ultimamente, c’è senza dubbi Giovanni Leoni. Il giovanissimo difensore centrale classe 2006, arrivato in blucerchiato a fine gennaio dal Padova in prestito con diritto di riscatto, ha goduto da subito della fiducia di Andrea Pirlo. Dopo l’errore con il Brescia, costato due punti ai blucerchiati, il giocatore non si è lasciato abbattere e, complice l’infortunio di Piccini, ha trovato la titolarità nelle ultime tre partite. Il ragazzo ha così offerto delle ottime prestazioni, tanto da entrare, la scorsa giornata, nella Top 11 di Serie B. Non sono sfuggite agli osservatori delle big di Serie A le sue prestazioni, riporta La Gazzetta dello Sport: secondo la rosea, la Juventus avrebbe già messo il giocatore nel mirino. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti in tal senso: nel frattempo, il Doria si gode il suo gioiellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.