Calciomercato Sampdoria: 3 mosse azzeccate dalla società nel 2020
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: 3 mosse azzeccate dalla società nel 2020

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le tre mosse azzeccate dalla società blucerchiata nel corso del 2020. Da Ranieri a Damsgaard e Candreva

La Sampdoria saluta un 2020 ricco di alti e bassi. I blucerchiati sono riusciti prima a raggiungere una salvezza tranquilla e poi, in questo nuovo campionato, a raccogliere i punti necessari per ottenere un mediocre piazzamento di classifica. Nell’anno solare la società ha raggiunto i suoi obiettivi grazie a tre mosse azzeccate: la permanenza del tecnico Claudio Ranieri, l’acquisto di Mikkel Damsgaard e di Antonio Candreva.

La conferma del tecnico, per nulla scontata alla fine della scorsa stagione, ha permesso alla Sampdoria di continuare il percorso di crescita iniziato nel precedente campionato. Gli acquisti del centrocampista danese e dell’esterno ex Inter, hanno garantito ai blucerchiati freschezza ed esperienza sul campo, con risultati già visibili nel presente e una plusvalenza garantita per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.