Calciomercato Sampdoria, torna di moda il nome di Sabiri dell'Ascoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, torna di moda il nome di Sabiri dell’Ascoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo l’interessamento della scorsa estate, la società blucerchiata si sta nuovamente muovendo per Sabiri dell’Ascoli

Torna di moda il nome di Abdelhamid Sabiri in orbita Sampdoria. Il fantasista dell’Ascoli, dopo esser stato messo fuori rosa per motivi comportamentali, è stato reintegrato da mister Sottil da circa un mese.

Nonostante questo, il suo nome continua ad interessare parecchie squadre di Serie A. Tra questi c’è anche la Sampdoria. Il fantasista sarebbe un nome di interessante prospettiva (e con un costo non eccessivo) e aumenterebbe notevolmente la qualità del reparto di centrocampo della squadra di D’Aversa. L’unico punto interrogativo sarebbe la collocazione in campo, essendo il classe ’96 un trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.