Calciomercato Sampdoria, Abosaah rimane in Ghana: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Abosaah rimane in Ghana: il retroscena

Pubblicato

su

Jakob Abosaah, centrocampista classe 2002 ufficializzato nel mercato invernale, non è mai arrivato alla Sampdoria: il retroscena

Jakob Abosaah, centrocampista del Ghana classe 2002, è stato uno degli acquisti ufficializzati, anche sul sito della Lega Calcio, della sessione invernale del calciomercato della Sampdoria. Il talento, proveniente da una accademia di Accra, non è però mai arrivato in Italia, a Genova e in blucerchiato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, per motivi di ordine burocratico Abosaah non è mai partito dal Ghana. La Sampdoria ha così deciso di rimandare l’operazione all’estate prossima. E il posto da extracomunitario è quindi rimasto libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.