Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, colpo per l’Academy: arriva un difensore. È ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, colpo dell’Academy: dal Jonia Calcio Riposto arriva il difensore mancino Manuel D’Amore

Nuovo colpo per la Sampdoria Academy, dopo Giuseppe Forte, in vista della prossima stagione. Si tratta di Manuel D’Amore, difensore mancino classe 2008, cresciuto nella scuola calcio A.S.D Savoca, in provincia di Messina. Il baby difensore si è messo in mostra nel campionato Under 15 con la maglia del Jonia Calcio Riposto, mettendo a segno anche 4 reti. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Scuola Calcio A.S.D. Savoca è felice per il giovane calciatore Manuel D’Amore che approda nei professionisti con l’U.C. Sampdoria. Società e Mister fanno un grosso in bocca al lupo al Manuel con la speranza di vederlo presto giocare in uno Stadio importante e storico come il “L. Ferraris – Marassi”. Il Presidente Moschella ha dichiarato: “Siamo felici per Manuel e per la famiglia in generale. So i sacrifici che si fanno e auguro il meglio a tutti loro. Per la nostra Scuola Calcio è veramente un motivo di grande orgoglio perché è stato un nostro ex calciatore. La felicità per noi è immensa».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.