Calciomercato Sampdoria, Accardi al lavoro: le prime mosse del Ds
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi già al lavoro: le prime mosse del prossimo Ds blucerchiato

Pubblicato

su

Pietro Accardi, prossimo direttore sportivo della Sampdoria, sarebbe già al lavoro per definire i primi acquisti e le prime cessioni

Con l’ufficialità di ieri, si è chiusa l’avventura di Pietro Accardi all’Empoli. Un primo passo importante che lo porterà ad essere il nuovo Ds della Sampdoria. Intanto, il dirigente sarebbe già al lavoro per definire le prime mosse della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, tra i pali la prima scelta sarebbe Samuele Perisan, estremo difensore di proprietà dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Accardi dovrà anche valutare il futuro del centrocampista Ronaldo Vieira, reduce da una stagione travagliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.