Calciomercato Sampdoria, Accardi spinge Bereszynski all'Empoli? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi spinge Bereszynski all’Empoli? Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’arrivo di Pietro Accardi potrebbe favorire il ritorno di Bartosz Bereszynski all’Empoli. Il punto

Tra i giocatori che rientreranno alla Sampdoria dai vari prestiti c’è Bartosz Bereszynski. Il terzino reduce dall’esperienza a Empoli si appresta fare ritorno in blucerchiato: difficile che il club toscano eserciti il diritto di riscatto. Nonostante ciò il discorso appare tutt’altro che concluso: secondo quanto riportato da Empoli Channel infatti, la nomina di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo dei blucerchiati (in arrivo proprio dal club azzurro), potrebbe favorire una permanenza del polacco tramite uno sconto o il rinnovo del prestito. A ciò va aggiunto che la Sampdoria vorrebbe liberarsi di uno stipendio pesante per abbassare il monte ingaggi. Vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi dopo che i due club si saranno parlati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.