Calciomercato Sampdoria, Accardi non molla Guarino: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi non molla Guarino: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Accardi non perde di vista la pista che porta a Guarino, difensore dell’Empoli: gli aggiornamenti

L’arrivo di Pietro Accardi alla Sampdoria potrebbe essere di fondamentale importanza per sbloccare l’acquisto di nuovi giocatori. Uno su tutti potrebbe essere Gabriele Guarino difensore dell’Empoli che il neo responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha già avuto in Toscana. Secondo quanto riportato da Pianetaempoli.it, l’operazione potrebbe essere vantaggiosa sia per gli azzurri che credono nelle qualità del classe 2004 sia per lui stesso che avrebbe l’opportunità di fare una nuova esperienza. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi sul suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.