Calciomercato Sampdoria, Accardi pensa ad un NUOVO attaccante: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi pensa ad un NUOVO attaccante: la situazione

Pubblicato

su

Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha trovato una nuova suggestione di calciomercato per l’attacco blucerchiato

La Sampdoria è molto attiva sul mercato nonostante questo non sia neanche iniziato ufficialmente. Sono diversi i nomi emersi dal taccuino di Pietro Accardi il quale sta sondando diversi profili per identificare quello più idoneo al progetto di Andrea Pirlo.

L’ultima suggestione blucerchiata è il centravanti Alberto Cerri dell’Empoli l’ultima stagione in prestito al Como. L’attaccante classe ’96, stando alle parole de Il Quotidiano di Puglia, sarebbe stato accostato anche al Palermo e al Bari che si erano mosse per prime sul giocatore. Rimane quindi da capire cosa succederà dopo il 1° luglio, nel frattempo Accardi ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.