Calciomercato Sampdoria, Accardi punta ad alcuni giocatori dell'Empoli: i nomi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi punta ad alcuni giocatori dell’Empoli: i nomi

Pubblicato

su

Pietro Accardi già al lavoro per la Sampdoria: ecco i nomi dall’Empoli graditi al futuro ds blucerchiato per rinforzare la squadra

Il futuro ds della Sampdoria Pietro Accardi, nonostante non sia ancora ufficialmente un blucerchiato, ha già iniziato a muoversi sul calciomercato per portare all’ombra della Lanterna alcuni giovani talenti della squadra toscana.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Primocanale.it, non ci sarebbero solo i già citati tanti Stulac e Liam Henderson ma il nome più interessante è quello del portiere Perisan, 26 anni. Nomi che fanno parecchia gola ai liguri che, però, dovranno prima chiudere delle trattative in uscita per potenziare la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.